Magicaidea

Magicaidea

sabato 25 settembre 2010

Creattiva bergamo

Appassionate del settore creativo,a breve,l'8/9/10 ottobre si ripete la manifestazione Creattiva a Bergamo...che dire,non vedo l'ora.... sarà come sempre massacrante ma che volete alla passione non si comanda!!!!

mercoledì 22 settembre 2010

Labels...

Ora posso anch'io personalizzare le mie creazioni con queste favolose etichette.Ho trovato in commercio una stoffa in formato A4 stampabile con le normali stampanti,basta creare la propria etichetta al pc,stamparla come un normale foglio et voilà! si ritaglia e non si sfilaccia e si può cucire, più di così!!!!

domenica 19 settembre 2010

my love.....

Ho pure sistemato il mio angolo creativo...e dove ti trovo la mia adorata...su di una busta di plastica da buttare... sistemata a dovere!!!

Conserviamo....

Stamattina mi sono alzata presto e questo è il risultato.Infatti mi piace cucinare e approffitando delle ultime verdure dell'orto della mamy ho fatto queste conservine per l'inverno.Un mix di verdure che si accompagnano bene alle bruschette o  come contorno oppure da brava bresciana alla mitica polentaaaaaa!!!

venerdì 17 settembre 2010

made in england...

E' vero,sono una casinista,ma cosa ci volete fare...devo ancora finire un lavoro e la mia mente è già avanti con nuovi progetti. Vi dò un'anteprima..la foto già aiuta...la prossima borsa....la mitica Union Jack sarà la protagonista..devo ancora pensare alla forma..lo farò mentre finisco le bomboniere :-))))
P.S. ho ancora la trapunta "Tulipani" in sospeso!!!!!!!!! Daniiiiiiiiiiiii

bomboniere

Carissime sostenitrici,come promesso ecco il sacchettino per la bomboniera del cinquantesimo di mamma e papà,certo cosi dice poco,ma appena li avrò ultimati tutti,con l'aiuto di mia sorella confezioneremo il tutto.... non mancherò di postare il lavoro finito.

giovedì 9 settembre 2010

...poco tempo....

Ci sono,ci sono....mannaggia,è proprio vero il detto "si fa quel che si può e non quel che si vuole!"..complice il poco tempo non riesco ad andare avanti con i lavori e di conseguenza il mio blog sembra un cantiere abbandonato. A breve pubblicherò le foto del work in progress delle bomboniere per i miei genitori....50 anni di matrimonio...già un bel traguardo che non potevo non celebrarlo con dei sacchettini fatti da me....pazientate gente,pazientate!!!