Magicaidea

Magicaidea

venerdì 11 gennaio 2013

Romantiche rose in fimo....

 
Continuano i preparativi per eventuali mercatini di primavera,cerco di suddividere il tempo a disposizione in modo da portare avanti un pò di lavori diversi, la trapunta,il ricamo,qualcosa di cucito..la casa!!
Questa volta è toccato al fimo, 3 collane con rose e foglioline,le foto non rendono giustizia,lo so...di sera è meglio evitare ...ma sono sicura che mi perdonerete ;) ci tenevo a mostrarvele con questo post veloce...e voi,che colore preferite?
alla prossima Magicaidea!

sabato 5 gennaio 2013

Primo post del 2013 con pattern per voi ;)

Eccoci. E' arrivato anche il 2013,alla faccia dei Maya menagramo :D. Volevo iniziare l'anno con un piccolo pensiero,grazie alle persone che condividono su internet,ho trovato una bella cosina da divulgare ;). Prima però volevo ringraziare i miei nuovi follower,alcuni purtroppo non ho potuto ricambiare la loro visita perchè non riesco a risalire ai blog :( ma se mai ripasseranno di qui lasciatemi un contatto e verrò di sicuro a trovarvi.
In questi giorni tra una coscia di tacchino e una fetta di cotechino e lenticchie (non ci siamo fatti mancare niente eh!) ho iniziato la trapunta.....mamma mia....mi sono complicata la vita
 non poco questa volta!! Ma il risultato sarà qualcosa di bello...
dalla foto non si direbbe ;D....ma qui alla Magicaidea siamo fiduciosi!
Ma veniamo al pensierino......girando per la rete ho trovato questo...
daiiii!!!! Mi sono detta troppo carino!!!! Io li ho già pensati per Pasqua (troppo avanti dite?) :D
piccoli cestini in cartoncino con dentro ovetti di cioccolato. Saranno perfetti !
Ovviamente ringrazio Kayla QUI trovate il suo sito con tante idee fatte di carta,etichette stampabili e tanto altro.Grazie a queste persone anche oggi,la Magicaidea si è arricchita di nuove idee ;)
Vi rinnovo gli auguri di un buon anno,positivo,ricco di sorprese belle e logicamente tantissima creatività!!!!
Alla prossima Magicaidea!