Magicaidea

Magicaidea

lunedì 28 giugno 2010

Pochette


Queste piccole pochette le ho cucite per il mercatino di Tecla a Desenzano....manca ancora il tocco della Gothic Toyland,ovvio!!

domenica 27 giugno 2010

Mercatini

Domenica 11 luglio mercatino sul lungolago di Desenzano. La Magica idea e la Gothic Toyland saranno in questa giornata sulla pubblica piazza di Desenzano,gli oggetti esposti saranno principalmente della Gothic Toyland mentre per questa volta ( causa poco tempo) la Magica idea farà da spalla nella logistica. Spero in una buona riuscita vi aspettiamo e poi come dire no ad una giornata al lago!!!

mercoledì 23 giugno 2010

nuovo look per il bagno

 Ecco fresche,fresche le tende del bagno,semplici sfilature a giorno con qualche violetta...

venerdì 18 giugno 2010

runner


Fresca tovaglietta per cenette romantiche sul terrazzo....con tanto di cuoricini imbottiti..:-)

fioriscono tulipani....

Questo pannello sarà il centro di una nuova trapunta,ora mi devo inventare le cornici tutte intorno per portarlo a misura plaid.... ho già ideato e realizzato un volo d'oche per renderlo più "rettangolare"...ora devo farlo anche per il sotto....

lunedì 14 giugno 2010

parabellum.....

Ieri giornata da fuori di testa ( sono troppo vecchia per queste cose!)Abbiamo giocato a paintball,per chi non conosce il gioco, si tratta di nascondersi nei cespugli di un bosco ( in due squadre) e spararsi a vicenda con proiettili di vernice .....ora vado ha mettermi della buona pomata sulle botte...ed è meglio se mi rimetto alla macchina da cucire!!! Grazie ai ragazzi della Lushaolong che le inventano tutte! 

domenica 6 giugno 2010

ennesimo accappatoio


.....ormai ho perso il conto degli accappatoi da bambino che ho realizzato e visto che la Trilly dell'altra volta ha avuto successo rieccola in un'altra versione

non il solito cuscino....

Nel mio girovagare per la rete cosa ti trovo? Un tutorial per realizzare questo cuscino e a secondo della dimensione può diventare dal piccolo puntaspilli al puff da tenere in salotto. Io ho provato con un piccolo cuscino e mi è piaciuto molto (sicuramente farò dell'altro) un grazie alle persone che pubblicando in rete le proprie conoscenze rendono partecipi tutti e magari si gongolano un pochino della copiatura!