Magicaidea

Magicaidea

domenica 30 marzo 2014

Nuovo espositore per orecchini a lobo

Buona domenica, avete sistemato l'orologio? Bene, per noi che non ci fermiamo mai queste giornate lunghe sono un toccasana :D Allora, come avrete letto dal titolo ho preparato un nuovo espositore per i mercatini presto in arrivo. Mi serviva qualcosa per esporre gli orecchini a lobo e volevo qualcosa di pratico.....perciò dopo progetti e fogli appallottolati buttati nel cestino dalla falegnameria della Magicaidea è nato questo....espositore Duo....
 
il pannello frontale ospita i ganci per appendere gli articoli montati sui cartoncini....
 
eh eh...non vi sfugge niente? Ho fatto fare i timbri personalizzati ;) nella base invece degli ampi fori permettono di far entrare la catenina e lasciare solo il ciondolo esposto, giusto per ottimizzare gli spazi e agevolare le operazioni di allestimento.
E visto che ci siamo da oggi ci sarà una nuova "etichetta" sul blog della Magicaidea, "feltro"...già sperimentato con un piccolo fuori porta per i miei nipotini...
 
alla prossima Magicaidea!
 

23 commenti:

  1. che carino, è davvero un bell'espositore! Brava!

    RispondiElimina
  2. bellissimo espostitore, fatto tutto da sola? bravissima.....bella anche la creazione per i nipotini. Facci sapere come vanno i mercatini!! CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto tutto da sola...chi mi conosce di persona può confermarlo ;)

      Elimina
  3. Bellissimo il nuovo espositore e bellissimo e dolcissimo il fuori porta
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Bello e pratico l'espositore, il bianco mette bene in risalto le creazioni e il fuoriporta è troppo forte! Complimenti!
    Emanuela

    RispondiElimina
  5. fico l'espositore!!! troppo carino il fuori porta :D!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. bello l'espositore, ne avrei bisogno per i miei orecchini... ;)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. il cartoncino porta orecchini con il timbro personalizzato è adorabile!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Molto bello, Daniela! Ci mostrate totalmente belle opere!
    Invito: basta guardare me, per tutte le persone creative .. solo qualcosa di bello!
    http://www.hobby-crafts-and-paperdesign.eu/it/
    Vi ringrazio tanto! La creatività è solo qualcosa di meraviglioso! Il nostro sito web creativo, abbiamo mantenuto con un sacco di amore per detaill. In diverse lingue. Speriamo di avere molti visitatori e che il nostro negozio è noto. Attendo con ansia la vostra visita al negozio! Si ottiene il primo acquisto un bel regalo da noi come ringraziamento! Si prega di raccomandare ulteriori! Vi ringrazio tanto!
    Ci sono un sacco di amore da Marina

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! Complimenti...
    Ti leggo con piacere, Carla.

    RispondiElimina
  13. Complimenti l'espositore è molto ben realizzato ...
    Buona settimana ...

    RispondiElimina
  14. Complimenti per le tue creazioni... mi sono unita al tuo blog... se ti va passa a trovarmi!!! :)

    RispondiElimina
  15. Greetings from Greece! Your ideas are nice!

    RispondiElimina
  16. Ciao! Bel post e bel blog... Mi sono appena iscritta!

    Ho da poco creato il mio nuovo blog, passa a dare un'occhiata se ti va!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ciao! Bel post e bel blog... Mi sono appena iscritta!

    Ho da poco creato il mio nuovo blog, passa a dare un'occhiata se ti va!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. olá:
    muito lindo seu blog..
    tem coisas muito maravilhosas por aqui..
    gostei muito de visitá-la.
    um grande abraço.
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  19. complimenti per creazioni e blog! sono arrivata per caso ma
    ti seguo volentieri, a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina