Magicaidea

Magicaidea

domenica 14 agosto 2011

Quadro 3d!

Stamattina stavo sistemando un pò il mio angolo creativo e mi vengono per le mani ventose,feltro,piccola cornice bianca,una fiala per fiori recisi e......perchè non assemblare il tutto e creare una cornice per il bagno? con dei fiori freschi?
Volendo anche per le piastrelle della cucina,o in qualsiasi punto della casa dove si vuole un tocco di colore,dentro la fiala,la scorta di acqua mantiene in vita il fiore....
io vi ho dato lo spunto,ma qui la fantasia non ha limiti!!! alla prossima Magicaidea!!

10 commenti:

  1. davvero ingenioso...io sono a corto di ispirazioni e TEMPO...pensare che son in ferie!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany!! sono in ferie ma mi è mancato il tuo blogghino e così eccomi qui... per un saluto veloce veloce e per farti i complimentoni di questo splendore!!
    baciotti!!

    RispondiElimina
  3. ma che bella idea!!!!! carinissima!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ma daiiiiiiiiiiiiiiii... che bello
    ciao daniela tutto bene?????

    RispondiElimina
  5. che bella idea!! sa molto di paint your life!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  6. che fantasia! io non ci avrei mai pensato! bellissimo!
    ps. fare anche il principe? Daniela, tu mi vuoi male!? ;-)
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina
  7. molto carino..hai ragione,starebbe bene in qualsiasi stanza..complimentissimi...

    RispondiElimina
  8. bello e molto estivo...complimentiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. This page must be the great article in the future.
    ดัมมี่ อินเดีย Thank you for watching.

    RispondiElimina