Magicaidea

Magicaidea

sabato 6 agosto 2011

notte di S.Lorenzo con il patchwork!


Come tutti sanno tra pochi giorni,il 10 agosto,è la notte di S.Lorenzo,la notte più romantica dell'anno dove si ripete il fenomeno delle stelle cadenti...allora ho pensato di postarvi un'idea che possa servire per l'occasione....;)
cosa ne dite? con la tecnica del paper piecing ho realizzato una stella,leggermente imbottita,come sottopiatto per una cenetta romantica e a tema! o come sottotorta o come la fantasia vi suggerisce e con un'occhio ai colori e alle stoffe si può riutilizzare per le feste di Natale!
alla prossima Magicaidea!!!

8 commenti:

  1. Spettacoloso per San Lorenzo e adattassimo anche al natale!!!Brava Brava!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo, potrei copiartelo per fare i sottopiatti di Natale (anche se non so cosa sia il paper piecing)
    magari ci proverò!
    bravissima!
    un abbraccio
    sonia

    RispondiElimina
  3. @Pepetta se ho altre richieste pubblico lo schema e le modalità ;)

    RispondiElimina
  4. si io richiedo lo schema e le modalità... hi hi sai che sono curiosa come un gatto!
    hi hi strabello cmq! e ovviamente brava come sempre!!

    RispondiElimina
  5. Splendida !!!!!!!! mi piace tantissimo ed e' anche molto raffinata!!!
    a proposito : complimenti per questo blog pieno di cose bellissime!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. tra una crocetta e l'altra ecco cosa ti fa la vampirona
    Ciao Daniiiiiiiiiiiiiiiii
    P.S. che turno fai ?

    RispondiElimina
  7. che bella, complimenti! e grazie per essere diventata mia follower. è un piacere! vedo che a film e a libri andiamo d'accordo!

    RispondiElimina