Magicaidea

Magicaidea

domenica 27 febbraio 2011

:-(((...ferie finite....

Il tempo a casa è volato...domani rientro al lavoro,ferie finite,perciò meno tempo da dedicare alla creatività....uffa,marito passami la schedina del Superenalotto!!!!!

venerdì 25 febbraio 2011

bomboniere



Con un pò di ritardo pubblico le mie bomboniere,simpatiche borse per la spesa in stoffa,richiudibili e naturalmente personalizzate per ogni invitato (solo perchè erano poche!!) ,si noti quella per mia cognata e il suo consorte motociclisti..troppo bella!!
Trovo doveroso ringraziare il blog di ROSACONFETTO dove ho trovato il tutorial dettagliatissimo,ancora grazie,bellissima idea.

Finita!!!!!!


Finita!!!!! finalmente.....trapuntata a mano....

giovedì 24 febbraio 2011

trapunta tulipani


Prosegue ,con non poche difficoltà,la trapunta tulipani. Quando è stato il momento di trapuntare il motivo centrale,il fatto di mettere tutta la trapunta sotto la macchina da cucire,con l'ingombro della stessa e la mia goffaggine (non ho compreso ancora bene questo passaggio) non ce l'ho fatta,cuciture fatte male,punti tirati aaahhhhh!!! Allora ho mollato la macchina da cucire e sono passata al trapunto a mano...un pò più lungo,ma molto bello. Vorrà dire che ci impiegherò un pò di più e la stessa acquisterà più valore...si accettano consigli in merito!!!

domenica 20 febbraio 2011

Si ricomincia....


rieccomi...rientrata da un paradiso tropicale....e adesso rimbocchiamoci le maniche e sotto con nuove idee creative!!!!!

giovedì 10 febbraio 2011

Honeymoon...

Ci vediamo tra una settimana.......la Magicaidea si ricarica le pile......a presto con nuove idee e progetti!!!!!!

domenica 6 febbraio 2011

5 febbraio 2011



 

Ecco la mia piccola cerimonia di nozze...rito civile in compagnia delle nostre famiglie. L'abito me lo sono inventato e con la collaborazione di una fantastica sarta (grazie Flora!!!) è diventato unico.
La giornata, per fortuna tiepida, è continuata in un bellissimo ristorante con tono romantico (castello,caminetto..;-).....