Magicaidea

Magicaidea

mercoledì 7 settembre 2011

Tutte pazze per il burlesque....

Ho posato un attimo trapano e martello.... mi sono dedicata al cucito creativo e non sò voi ma io ADORO i corsetti,gotici,con i pizzi, secondo me hanno un fascino senza tempo e zampettando da un blog all'altro mi sono imbattuta da http://coccinellepazze.blogspot.com/2011/04/il-cartamodello-del-corsetto-profuma.html quando l'ho visto me ne sono innamorata....
ho provato subito ha riprodurlo,perchè gentilmente ha pubblicato il pattern. Lei lo propone come profumabiancheria,ma io l'ho semplicemente imbottito e messo in bella mostra in bagno,vicino allo specchio del trucco...sicuramente ne farò altri,ci si può sbizzarrire con nastri e fiocchetti ma il particolare che più mi piace e che mi è riuscito meglio.......è la gruccia...EBBENE SI', L'HO FATTA IN LEGNO!!! BUAAHAHAHAHA (risata da pazza!)
ormai ogni mia creazione è accompagnata da particolari fatti in legno :D e poi recupero tutti i piccoli pezzi perchè qui alla Magicaidea non si butta niente!!!
alla prossima Magicaidea!!!!

12 commenti:

  1. wo woooowww!!! che bello... no e poi l omino fatto a mano è splendido.. cavoli sei una mastro geppetta ormai..

    RispondiElimina
  2. noooooooooooo non ci posso credere. devo prendermi il traforo anche io!! lo devo assolutamente fare!! mi hai trasmesso una voglia matta!!! lo metto nella to do list!!

    RispondiElimina
  3. ok il corsetto è carino... ma la gruccia è super meravigliosa!!!! Il traforo ti ha aperto un nuovo mondo!!! brava brava!!!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che bello ...e la gruccetta poi ...io volevo chiederti dove l'avessi trovata ...poi ho continuato a leggere e....non ci potevo credere:è perfetta.Sei davvero super.
    ps:ma sto traforo cos'è?mettimi una foto che cosi' magari capisco .Buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  5. allora, bellissimo il corsetto... ne volevo fare un paio anche io... ma vogliamo parlare della gruccia???? ma è bellissima!!!!!!
    io mi taglierei via una mano per cercare di lavorare un pezzetto di legno così piccino....
    bravissima!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. molto bello il corsetto,e fantaaaaastiiicaaaa la gruccia!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Daniela la gruccia è strepitosa! ma come fai?!?
    anche il corsetto è un amore... brava

    RispondiElimina
  8. Dani!!!! Il corsetto lo voglio (e lo posso) fare anch'io ma la gruccia! Così piccolina poi! E quel delizioso mini-cuoricino all'interno! Penso sia un lavoro di pazienza infinita... Sei davvero impagabile!

    RispondiElimina
  9. Daniela è bellissimo! e anche la gruccia, che brava che sei stata, considerando che è piccolissima!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  10. Ma riesci a dormire di notte?? cavolo sforni a go go!! ormai la falegnameria magica idea è diventata un business!! la gruccia è fatta da dio! e pensare che saà piccolissima!!! brava dany!

    RispondiElimina
  11. Ma è una meraviglia! Ma mi spieghi come hai fatto a fare la gruccia di legno? Figurati, io non ci riuscirei nemmeno col pongo. Ma come caspita fate a saper fare di tutto? Io mi sento un'idiota.......

    RispondiElimina