Siamo tutte presissime!! E' il periodo più intenso dell'anno per noi creative ed io,come voi,sono presa da mille cose.Per quest'anno non era mia intenzione fare mercatini (non amo stare al freddo!) ma gli amici e conoscenti mi chiedono piccole idee regalo,perciò via a stoffa,colla a caldo,fimo,bigiotteria e quant'altro :D e stasera ho trovato un minuto per postarvi questa,secondo me,bellissima idea
l'ha fatta una mia collega,ha utilizzato la spugna sottile,di quella che si trova nelle cassette per proteggere l'uva! no,dico...un genialata! alla prossima Magicaidea!!!
Questa sì che è una Magica Idea!!!!!
RispondiEliminaMolto dolce ,brava! Mi piace il tuo reciclo..:)
Mary
hai ragione, è un'idea geniale.
RispondiEliminabellissima!!! Grande idea!!
RispondiEliminaIn più la spugnetta dà un senso di sofficioso, vellutino...bella!
RispondiEliminacome diceva il buon vecchio rodari: ..le cose di ogni giorno nascondono i segreti a chi li sa guardare ed ascoltare...
RispondiEliminama che bella idea!!! a volte basta davvero poco per rendere bellissimo un materiale che fino a poco prima non consideravamo neanche!!
RispondiEliminaCLELIA
Sì, geniale!
RispondiEliminaCiao Faby
proprio bellissima...che meraviglia!!!
RispondiEliminaHola:
RispondiEliminaQue trabajo más bello. Una maravilla. Eres una artista, se nota que has cosido mucho.
besos.
Si sono d'accordo, la rosa è bellissima, e per capire di cosa è fatta bisogna stare molto attenti, è stupenda!
RispondiEliminaCiao Daniela ...complimenti per il tuo blog ma soprattutto per le tue meravigliose creazioni!!! ..La rosa è proprio bella ..l idea della spugnetta sottile è super!!! ..Adoro ciò che la mente crea con genialate così!!! ..Evviva il riciclo!!
RispondiEliminaUn bacio
elvira
non ci posso credere...è davvero bellissima....quelle spugnette le butto sempre via!!
RispondiEliminauffettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ho commentato????!!!!!! rimedio subitooooooooooooo... é davvero troppo bella, idea stragiusta! brava la tua collega!
RispondiEliminaUn idea davvero bella !
RispondiEliminaGio'
http://remenberphoto.blogspot.com/