Magicaidea

Magicaidea

giovedì 13 settembre 2012

Nuova trapunta

Anche quest'anno è arrivato il momento di organizzare il materiale per la nuova trapunta. Questo è già il quarto quilt che faccio QUI e QUI alcune immagini dei lavori precedenti ;)
Il protagonista sarà il girasole,accompagnato da cornici nelle calde tonalità del marrone,anche stavolta userò la tecnica del paper piecing ( piccolo tutorial pubblicato tempo fa).
Questi invece sono un'infornata di biscotti....
 
.....in fimo....:D avevate già preparato il bicchiere di latte? :DDD devo ancora decidere in cosa trasformarli orecchini,bracciali,calamite...vedremo poi...e per ultimo vorrei dire grazie a
il blog di I Barba-pasticcetti (dove trovate tante gustose ricettine!) che mi ha assegnato un premio
dovrei fare e rispondere a domande ma aimè il tempo è tiranno,ho apprezzato molto e lo conservo in fondo alla mia pagina dove ci sono tutti i premietti ricevuti. Grazie di cuore.
Alla prossima Magicaidea ;)

23 commenti:

  1. ma cosa non sono bellini i pan di stelle!!!!????? si si adesso voglio vedere in cosa li trasformerai... io vado a creattiva giovedì 4.. tu???

    RispondiElimina
  2. Ecco come al solito... ho letto dell'infornata di biscotti e già sbavavo e poi leggo che sono in fimooo buààà :DDDDD ma che scherzi sono? Sembravano veri! *_*
    Chissà che bella trapunta farai... buon lavoro! :D

    RispondiElimina
  3. grazie ;) i prossimi li faccio veri ! ;D

    RispondiElimina
  4. Wow, quei biscotti sembrano veri!! Buon lavoro :)

    RispondiElimina
  5. SISISIIIIIIIII voglo vedere se stavolta avrò la trapuntaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Ho un premio per te, passi a ritirarlo, quando hai tempo ovviamente ;)

    RispondiElimina
  7. :))))))) bravissima e complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il meritatissimo premio!Bellissimi i biscotti...sembrano veri!!
    Bacioni
    ALESSANDRA

    RispondiElimina
  9. Credevo fossero veri!
    Credevo volessi utilizzarli come campione colore della prossima trapunta!
    Sono bellissimi!!!

    Mary

    RispondiElimina
  10. non vedo l'ora...mi prendo un biscottino,un bacio,buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  11. Felicidades por el premio y las bonitas galletitas de fimo te sigo desde leon españa y te invito a visitarmeen http://dtodolodemas.blogspot.com/ mil besines.

    RispondiElimina
  12. Complimenti x il premio .....meritatissimo
    e quei dolcetti sono perfetti sembrano davvero veri

    seguirò il tuo lavoro quilt
    magari prendendo spunti x una trapuntina che vorrei fare anche io

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il meritatissimo premio.
    I biscotti mi hanno atto venire l'acquolina in bocca....anche se non sono commestibili (come ho letto dopo averli visti!).
    Bacio Faby

    RispondiElimina
  14. credevo fossero veri pandistelle, poi ho letto che non lo sono e ci son rimasta male! =(( ....volevo mangiarli...
    ps: dove la trovi la pasta sintetica? è da tempo che vorrei cimentarmi con questo materiale.

    RispondiElimina
  15. Che voglia di pandistelle!!! Ho creduto che fossero veri!!
    Ma dai... sono veramente finti?
    Buon lavoro per la nuova trapunta, viste le precedenti immagino che sarà un'altra piccola opera d'arte!
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
  16. Wauuuuu quante belle cose! Ti ho visto da noi e ho deciso di dare un'occhiata... mi piace. Torno presto, Sonia

    RispondiElimina
  17. Ciao
    sul mio blog c'è un premio per te

    RispondiElimina
  18. Grazie per le info sulla pasta sintetica, andrò a vedere in colorificio, spero ce l'abbiano.
    Buona domenica! =)

    RispondiElimina
  19. Complimenti per il tuo blog, davvero carino! da oggi ti seguo, se ti va, passa a trovarmi anche tu!

    RispondiElimina
  20. complimenti lavori bene il fimo, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Lavoro impegnativo ... Verrà sicuramente una bellissima creazione ! Saluti !

    RispondiElimina
  22. sono bellissimi le cose cha fai...complimenti...anch io ho un blog http://cuoriefiori.blogspot.it/ me farebbe piacere la tua visita un saluto da una tua fan.. grazie

    RispondiElimina