Magicaidea

Magicaidea

martedì 14 febbraio 2012

Work in progress....vetrina

Prosegue la vetrina della pasticceria,ho montato la vetrinetta,serve ancora una mano di stucco ma ci tenevo a mostrarvela....
ho trovato anche un decoro,sempre in legno...che ne dite? li vicino ci andrà il registratore di cassa...mi sembrava carino,un pò bar-pasticceria visto che ci sarà anche un tavolino ;)

mancano ancora i vetri (che monterò per ultimi).Un particolare della vetrina...ho smussato un pò gli spigoli e addolcito così la curva ;)
Ci vorrà ancora stucco e carteggio e nel frattempo studio altri particolari ;)

inoltre oggi è S.Valentino.....a te che mi sopporti ogni giorno,che raccogli la segatura e i fili per casa,mi prepari da mangiare e mi aiuti in casa per lasciarmi più tempo per "trafficare " nel mio laboratorio....I LOVE YOU;)
alla prossima Magicaidea!!!!

14 commenti:

  1. sempre più bella e sempre più brava tu...se vuoi anche bella tu...boh! fai un pò tu
    ahahahahahah ciao

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che verrà una roombox con i fiocchi! Bravissima :o)

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vederla finita!!!
    è già bellissima ^^
    buon san valentino :)

    RispondiElimina
  4. molto bella,se ti va passa a trovarmi!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, è molto bella, semplice e delicata. Complimentissimi.

    RispondiElimina
  6. The display cabinet is beautiful. Wonderful work.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  7. Mamma mia Dany è veramente troppo carina... ti seguo con attenzione per vedere i prossimi sviluppi!!

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! Bel lavoro!!Bravissima!!!
    L idea di una pasticceria balenava anche a me ..ma prima devo imparare a fare dolci 1:12!!! =)
    Buona continuazione!!!
    Un bacione
    elvira

    RispondiElimina
  9. I love you Dany!! ah ... non era per me il messaggio??? ah ah ah saluta will!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  10. Ps: la vetrinetta è stupendissimaaaaaaaaaaaa!! non vedo l'ora di vederla finita!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Daniela, sono passata anch'io a trovarti, complimenti, che lavori stupendi! E che precisione!

    A presto

    Ila ♥

    RispondiElimina
  12. io invece tifo per quella persona lì che ti sopporta ogni giorno!!!

    RispondiElimina