Quando vengo a curiosare sui vostri blog vedo che molte di voi fanno lavori monotematici,ossia c'è chi fa solo cucito,solo perline e via dicendo. Qui alla Magicaidea invece,regno indiscusso del caos (il mio laboratorio non c'è verso di tenerlo in ordine!) si passa dal cucito,al legno,al fimo perciò e facile mettere da parte lavori per dare priorità ad altri per rispettare le consegne e quindi, tutta questa pappardella per dirvi che ho ripreso la mia pasticceria room-box. In un momento di calma-consegne,ieri mi sono messa al "banco falegnameria" e mentre fuori scendeva una neve leggera ho fatto questo....
questo è il nuovo banco,manca la vetrina per mettere i pasticcini ;)
questi,per la precisione,croissant e biscotti farciti fatti in fimo.....
e in più devo elaborare questo "tappino" per detersivo in un bellissimo copritorta!
Aspetto commenti e consigli dalle mie sostenitrici miniaturiste e non ovviamente!;)
alla prossima Magicaidea!!!!
quante cose carine!!e poi simpaticissimo il riciclo del tappo del detersivo..
RispondiEliminale tue magiche idee mi piacciono tutte!!!
RispondiEliminacucito,legno,fimo.....con tutti i materiali riesci a creare dei bellissimi lavori ^^
un abbraccio
Belli i pasticcini! Sembrano veri!
RispondiEliminainsomma è come il mio laboratorio, contenitori di tutti i tipi che straripano di tanti tanti materiali diversi.... bellissima idea il copritorta, una piccola maniglia rossa e piccole palline, minuscoli fiorellini e foglioline che coprano il centro potrebbe andare bene???
RispondiEliminabuon lavoro
Maria Grazia
Your biscuits look wonderful. Great idea with the cap.
RispondiEliminaHugs Maria
che meraviglia e che fantasia!!! ti faccio tanti complimenti!!!
RispondiEliminaMa sai fare davvero tutto!
RispondiEliminaBello il bancone e deliziosi i dolcetti. Bella idea quella del tappo come copri torta, ma metterei sopra una perlina o qualcos'altro da usare come "manico" per poterla alzare.
Ciao Faby
Anche io ho fatto qualche semplice dolcino...chissà per chi?
RispondiEliminaIl bancone è molto bello,anche i dolci, ma per il tappo copritorta non ho proprio idee, anche io ne ho tagliato uno per coprire il budino, non ho trovato di meglio!
Anche a me piace cambiare tecnica, gli stessi lavori mi annoiano, il fimo l'ho comprato ma non l'ho mai usato, adesso che ho visto i tuoi lavori penso che lo lascerò nel cassetto, complimentissimi sono deliziosi.
RispondiEliminaSei una vera artista, oltre alla bravura per quello che fai ci vuole molta pazienza, complimenti ! Adoro le miniature e l'idea di fare un banco di dolcetti è...deliziosa !!!
RispondiEliminaResta solo oggi per partecipare al Giveaway di S. Valentino per vincere un buono da 120$ e un paio di calze sul sito di Romwe !
Fashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Follow me on Bloglovin
My Twitter
Sai fare proprio tutto!!!
RispondiEliminaComplimenti!!!
Ciao
Nunziatina
che meraviglia!!! di consigli non ne hai bisogno: sei un vulcano!!! a proposito: vai in fiera questa settimana??? io ci andrò venerdì, se ci sei mandami una mail che ci accordiamo per conoscerci dal vivo!! ;)
RispondiEliminaConsigli a te????????? ma è impossibile !!!!!!!!!!!! appppppppproposito quando parti????????
RispondiEliminabacibaci
Dany che posso dire... Sei un genio!! in tutto!! come hai fatto a fare i biscottini così mignon???
RispondiElimina