Magicaidea

Magicaidea

domenica 9 dicembre 2012

Tanti post...in uno ;)

Avete letto bene,oggi ho tante cose da dirvi :D ho accumulato un pò di eventi ;) e allora oggi vi faccio un post fatto di tanti post ;) sedetevi comodi perchè è un pò lungo!!!
Cominciamo dalla craftroom. La settimana di ferie l'ho dedicata tutta alla realizzazione della nuova crafroom,ma purtroppo non sono riuscita a finirla...:(( vi faccio vedere...
ho tribolato non  poco :( acquistato cassettiere e piani scrivania all'Ikea,mi sono accorta nel momento del montaggio che i piani in questione erano imbarcati!!!! Rabbia e delusione li ho riportati indietro (con conseguente perdita di tempo!) sostituiti con un piano intero (quelli delle cucine) acquistato questa volta ad un Brico. Non tutti i mali vengono per nuocere...infatti sta decisamente meglio e non c'è la fastidiosa giuntura dei due piani, anche se la spesa è lievitata :(...pazienza,facendo conto che mi durerà per un bel pò ;). Il mio orgoglio è la scaffalatura....realizzata questa volta con l'aiuto del babbo,mi serviva l'ausilio di macchinari un pò "pericolosi"...fatta su misura,per contenere tutti i vasetti con le minuterie,lo spazio per il fornetto cottura-fimo...non sono riuscita a dipingerla,purtroppo il maltempo non ha dato tregua e con la pioggia non ho potuto ultimarla...la Magicaidea doveva ripartire e allora rimandiamo la fase colore in primavera,intanto posso usarla così ;)
questo invece è il bellissimo regalo che mi  ha spedito Vania per lo swap da lei organizzato,direttamente dal blog Frontier Artist questi fantastici scaldamani riciclosi! grazie ancora Vania è stato molto divertente e ho avuto modo di conoscere altre blogghine ;)
questi profumabiancheria invece sono una piccola richiesta per dei pensierini di Natale,sono dei piccoli manichini-Tilda "armati" di ventosa per l'armadio ;D copiate,gente,copiate!! non sono un'amore!!?

Ed infine vi lascio con un piccolo reportage di una gita a Innsbruck,sono andata a curiosare i mercatini di Natale e  papparmi speck e strudel!!!! :DDDD







Alla prossima Magicaidea!!!!!!!

23 commenti:

  1. che belle foto....i profuma biancheria sono spettacolari!

    RispondiElimina
  2. Carinissimi quei profuma-biancheria!!! Che ordine nella stanza lavoro... io ho tutto sparpagliato per le varie stanze.... e hai trovato qualcosa o qualche idea al mercatino???
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post, mi piace tutto! Mi hai fatto sognare con il tuo viaggio a Innsbruck, la craftroom è da sana invidia, per me che sono una disordinata cronica vedere tutto così bene in ordine e in mostra è quasi straziante! :-)
    Con i profuma-biancheria mi hai ispirato: ho una collega "mai contenta": questa volta la mettiamo a tacere!!!
    Un bacione,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  4. Innsbruck è sempre affascinante!!! hai fatto davvero tante modifiche sei sempre bravissima
    buona settimana

    RispondiElimina
  5. wow quante cose! la craft room sta venendo bene!!!!!
    E che bella gita... è da una vita che voglio andare a vedere i mercatini, chissà quando ce la farò!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. ASSUNTA !!!!!! sei assunta per sistemare la mia topaia....ahahahaha . Innsbruck è fantastica io ci sono stata d'estate ma sotto natale deve essere uno spettacolo......
    bellissimi i tuoi busti profumosiiiii

    RispondiElimina
  7. Hello my dear friend Daniela, and I was reading your website, I just wanna say I really love it! The overall look of your website is fantastic , as well as the content! Congratulations for your amazing work ! I follow your blog (427)... Hope you'll follow me back.... I wish you Happiness and Joy… And Blessings for the New Year. I wish you the best of everything… That you so well deserve.
    Greetings from Rio de Janeiro/ Brasil
    Nelson

    RispondiElimina
  8. Ma quante cose hai fatto!!!? Bravissima. I corpetti Tilda sono meravigliosi, beati che li riceverà! Le foto del viaggio sono stupende...città favolosa!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. invidia per la tua craftroom =)...è cosi ordinata e bella...la mia è tutta in confusione,anche se metto a posto,dopo 5 minuti è di nuovo tutto in disordine...ma perchè uffa =( .....bellissimo il regalo e anche i corpetti,per non parlare delle foto del viaggio =)....

    RispondiElimina
  10. La voglio anch'io la craft room!!! Che bella! E bello anche tutto il resto, compresi i luoghi che hai visitato. Ciaaaaoooo!

    RispondiElimina
  11. Dani ma che meraviglia!!!!!! sono a bocca aperta!!!!!!! io non ho mai visto uno spazio creativo così in ordine e pulito!!!!! il mio moroso ti sposerebbe solo x questo!!!!!! hai fatto un ottimo lavoro!!!!!!!!!! il mio è un disastro completo metto in ordine piu o meno e in trente secondi è peggio di prima... che bella innsbruck.. ci sono andata anche io (avevi dei dubbi ah ah ah) ma nn quest'anno *.*
    a prestissimo... vado a sistemare la cameretta xk mi vergogno a saperla così ciaooo

    RispondiElimina
  12. Quante belle novità!
    La craftroom promette decisamente bene direi e,
    abbiamo lo stesso identico fornetto per cuocere il fimo

    Mary

    RispondiElimina
  13. E' meraviglioso il tuo spazio creativo, tutto in ordine a portata di mano e quanto materiale!
    I profuma-biancheria sono stupendi!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  14. Dany che bello!! Chissà quali magiche idee tirerai fuori in uno spazio così bello!! Un bacio,
    Mely

    RispondiElimina
  15. Ciao!complimenti per il tuo post, lungo ma "goloso"!
    Niky
    p.s. grazie per essere passata dal mio blog!

    RispondiElimina
  16. Blog delizioso che ho conosciuto solo ora. Complimenti. Donatella

    RispondiElimina
  17. Che bella craftroom!!! Mi piace un sacco :) e anche i manichini... non è che sai dove posso trovare un pattern/tutorial per fargli? ;)
    Mary

    RispondiElimina
  18. Cavolo, sei stata a Innsbruck!! Voglio andarci anchiooooooooo!!! ^O^

    RispondiElimina
  19. Ciao daniela, grazie di essere passata da me, ricambio volentieri!! Sono rimasta estasiata dai profuma biancheria tilda!!!!
    A presto elena

    RispondiElimina
  20. allora, l'invidia perché sei stata ad Innsbruck ce l'ho ancora, cmq se passi da me, c'è un premio per te! (fa anche rima)

    RispondiElimina
  21. ma che bello...festeggiamo il compleanno lo stesso giorno!!!
    allora tantissimi auguri anche a te :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  22. io sot raccogliendo le foto delle craft room delle blogger...se ti interessa vai al link: http://vane-shabbyshopper.blogspot.it/2013/02/girotondo-delle-craft-room.html
    mi mandi le tue foto e partecipi al girotondo!:)
    V.

    RispondiElimina