Magicaidea

Magicaidea

sabato 16 aprile 2011

crazy patch


Con questa borsa-spesa ho usato la tecnica del crazy-patch ottima per recuperare ritagli grandi o piccoli che siano ed ogni cucitura viene "rinforzata" con una seconda cucitura ricamo in modo da sottolineare ogni pezzo. E' una tecnica che mi piace molto perchè in stile libero scatena la creatività. I manici invece sono in legno,due belle maniglie resistenti a prova di megaspesa.Alla prossima Magicaidea!!!
In un secondo tempo ho aggiunto un fiore che mi girava tra i cassetti perchè mi sembrava un pò "nuda" ha un aria un pò autunnale ma nel contesto mi piace :D

2 commenti:

  1. WOW bellissima idea!!! adoro questo colore;il mio preferito in questo momento :)

    RispondiElimina
  2. i colori della foto non rendono giustizia però anch'io ho rivalutato i toni del marrone e ti dirò mi piacciono parecchio ;)

    RispondiElimina