Magicaidea

Magicaidea

giovedì 16 giugno 2011

fimo-attack!

Da qualche giorno è uscito il sole e visto il periodo, il caldo si fa sentire,perciò cosa mi invento? il fimo naturalmente! con questo caldo si squaglia che è un piacere :D ma che volete, devo rimpolpare la bigiotteria venduta perciò "dovevo" mettermi all'opera..cominciamo con i bottoni...(questi servono per altre cose e visto che il forno era acceso...) ho solo questa foto...stasera il mio blog si ribella e non vuole caricarmi le foto :(....


e i charms....
le girelle,

le fette di torta....

e taaanti cookies!!
domani passiamo la vernice alle gocce di cioccolato per renderli più realistici...per stasera basta...
alla prossima Magicaidea!!!

21 commenti:

  1. Adoro i bottoni particolari, e questo è delizioso!

    RispondiElimina
  2. Caldo?Di più...qui ieri sera si soffocava.Cominciamo bene *_*
    è vero...con il caldo lavorare il fimo è un'impresa..ma mi sembra che il risultato sia dei migliori ^_^
    Che belli!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bell'attacco, Daniela! ^___*
    I cookies verrebbe davvero voglia di addentarli ^___*
    Bravissima!

    RispondiElimina
  4. awww....adoro questi mini capolavori in fimo!!! le mie preferite sono forse le girelle, ma è difficile scegliere!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. come sono carini!! mi fanno impazzire questi aggeggi minuscoli in fimo..sono cosi perfetti! ciaooo

    RispondiElimina
  6. tutti adorabili... anche quel bottoncino solitario! :)))

    RispondiElimina
  7. Metti l'ora, metti che questi lavori sono appetitosi, ma mi è venuta fame :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. ok...non fate caso ai miei errori di scrittura...oggi va così!!!:D

    RispondiElimina
  10. Belle le tue creazioni in fimo, davvero realistiche!! Gnam!
    Flavia

    RispondiElimina
  11. che super belli... dal bottone single ai dolcetti..

    RispondiElimina
  12. waaa che fame...mi piacciono le girelle al..kiwi(!?)...ma ielo hai applicato dopo o era già nella girella!!!
    ciao vado a far merenda!!!

    RispondiElimina
  13. il kiwi,la fragola sono stick che si "affettano" e si applicano,io li metto prima così si attaccano :D ma si accettano consigli

    RispondiElimina
  14. Ciao Daniela, fantastici i dolcetti :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Daniela! Grazie per la tua gentile visita che mi ha dato modo di conoscerti!
    Complimenti per le tue creazioni e belli i tuoi bottoni e charms!
    Buon fine settimana,Monica

    RispondiElimina
  16. Ciao e omplimenti per le tue creazioni!!! Anche io uso le paste sintetiche..
    Ti invito a visitare il mio blog www.milleunacreazioni.blogspot.com
    A presto..

    RispondiElimina
  17. ti ringrazio per la partecipazione al mio candy... il tuo blog è davvero intrigante!!!!

    a presto,
    michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. sono bellissimiiiii,il cookie è adorabile e le girelle viene voglia di mangiarle :)

    bel blog se vuoi vieni a dare un'occhiata al mio :D
    http://millecreazionidifimo.blogspot.com/

    RispondiElimina