Magicaidea

Magicaidea

martedì 19 luglio 2011

come realizzare le scritte imbottite

Scusate la mia pigrizia,ma ho notato che vi ha incuriosito la tecnica della scritta "ripiena" :D e visto che per creare un tutorial del genere ci voleva parecchio tempo ho dato un'occhiata su Youtube e ho trovato un video dove,anche se non spiegato verbalmente le immagini sono esaustive


se cercate altre informazioni in merito a questa tecnica,cercate Trapunto fiorentino o Boutis se eventualmente ci sono domande...a disposizione!;)

4 commenti:

  1. ciao grazie per i commenti che lasci sul mio blog, bellissime le foto del madagascar e bellissime le creazini nel titolo :)
    silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie per i tuoi commenti, e grazie per il tutorial, davvero molto interessante.
    Lella

    RispondiElimina