Dopo Bergamo,ecco Vicenza.Convinta di fare buona cosa quest'anno,visto la disponibilità di tempo,sono andata di giovedì nella speranza di trovare meno ressa e più assortimento. ODDIO!! il delirio!!!,il tempo che ci metteva del suo con pioggia torrenziale e visibilità ridotta, coda all'uscita dell'autostrada,coda per raggiungere la fiera, schiere di pulmann pieni di donne armate di bancomat e agguerrite come non mai per una battaglia all'ultimo scampolo!! All'interno....ressa. Vabbè, ormai è andata così,ma veniamo al positivo. Ho incontrato di nuovo Maria Concetta del blog "Antichi Ricami",persona squisita! I suoi lavori di Broderie Suisse,presentati con un'amica...
qui un suo lavoro di macramè,altro ricamo che io adoro..
Poi tra gli stand ho trovato una simpatica e disponibile artista delle miniature,Marita con cui ho scambiato 4 chiacchiere e consigli su come miniaturizzare gli oggetti (mia nuova droga!),grazie ancora Marita per la disponibilità. Gli acquisti? direte voi......per quelli,la prima rata del mutuo mi arriva tra un mese! :DDD(scherzo nè! ;)
alla prossima Magicaidea!!!
grande!! volevo andare anche io ma non ho ancora deciso se e quando, altrimenti rinvio a questa primavera. ma se mi dici così quando vado parto alle quattro del mattino e mi piazzo davanti alle porte d'ingresso 3 ore prima!!! ;)
RispondiEliminanon vedo l'ora di vedere i risultati delle dritte sulla miniaturizzazione!!! ;)
RispondiEliminaIMMAGINO IL CAOS.....IO SONO ANDATA ALLA FIERA DI ROMA SABATO SCORSO E NON TI DICO!C'ERA UN AMMASSAMENTO INCREDIBILE....A MALAPENA RIUSCIVI A VISITARE GLI STAND! CIAO LAURA
RispondiEliminaUh, ne sarà valsa la pena...non so fare nè bs nè macramè ma li adoro.
RispondiEliminaFantastica la fiera...per ogni hobby non c'era che da girare e si trovava tutto! Fantastico l'atelier del ricamo, anch'io ho gironzolato un bel po' e mi sono fatta insegnare qualcosa!!!!
RispondiEliminaun abbraccione