Magicaidea

Magicaidea

venerdì 21 ottobre 2011

Abilmente edizione autunno

Dopo Bergamo,ecco Vicenza.Convinta di fare buona cosa quest'anno,visto la disponibilità di tempo,sono andata di giovedì nella speranza di trovare meno ressa e più assortimento. ODDIO!! il delirio!!!,il tempo che ci metteva del suo con pioggia torrenziale e visibilità ridotta, coda all'uscita dell'autostrada,coda per raggiungere la fiera, schiere di pulmann pieni di donne armate di bancomat e agguerrite come non mai per una battaglia all'ultimo scampolo!! All'interno....ressa. Vabbè, ormai è andata così,ma veniamo al positivo. Ho incontrato di nuovo Maria Concetta del blog "Antichi Ricami",persona squisita! I suoi lavori di Broderie Suisse,presentati con un'amica...
qui un suo lavoro di macramè,altro ricamo che io adoro..
Poi tra gli stand ho trovato una simpatica e disponibile artista delle miniature,Marita con cui ho scambiato 4 chiacchiere e consigli su come miniaturizzare gli oggetti (mia nuova droga!),grazie ancora Marita per la disponibilità. Gli acquisti? direte voi......per quelli,la prima rata del mutuo mi arriva tra un mese! :DDD(scherzo nè! ;)
alla prossima Magicaidea!!!

5 commenti:

  1. grande!! volevo andare anche io ma non ho ancora deciso se e quando, altrimenti rinvio a questa primavera. ma se mi dici così quando vado parto alle quattro del mattino e mi piazzo davanti alle porte d'ingresso 3 ore prima!!! ;)

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di vedere i risultati delle dritte sulla miniaturizzazione!!! ;)

    RispondiElimina
  3. IMMAGINO IL CAOS.....IO SONO ANDATA ALLA FIERA DI ROMA SABATO SCORSO E NON TI DICO!C'ERA UN AMMASSAMENTO INCREDIBILE....A MALAPENA RIUSCIVI A VISITARE GLI STAND! CIAO LAURA

    RispondiElimina
  4. Uh, ne sarà valsa la pena...non so fare nè bs nè macramè ma li adoro.

    RispondiElimina
  5. Fantastica la fiera...per ogni hobby non c'era che da girare e si trovava tutto! Fantastico l'atelier del ricamo, anch'io ho gironzolato un bel po' e mi sono fatta insegnare qualcosa!!!!
    un abbraccione

    RispondiElimina