Magicaidea

Magicaidea

venerdì 10 agosto 2012

Quasi ferragosto.....

.....anche con il caldo la voglia di cucire e di fare non manca ;) e non riesco a dire no alle richieste di qualche collega o amica. Questo è uno dei miei cavalli di battaglia..;) oramai devo aver riempito bagni e salotti di tutte le mie conoscenti :DDD
versione "chic" nei colori bianco,grigio e nero :D.....e poi questo....

simpatico espositore per orecchini a monachella o perno con una torre di cupcake! Per chi fosse interessata è disponibile subito ;)
 Auguro a tutte un tranquillo ferragosto nell'attesa che rinfreschi un pò e si rimetta in moto la frenesia creativa di tutte!!!!!
Alla prossima Magicaidea!!!

10 commenti:

  1. che meraviglia questi tuoi lavori!!! mi piacciono sempre un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. Il divano mi sembrava vero: è bellissimo, brava! Anche l'espositore è molto bello, ideale per chi partecipa ai mercatini, brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, quello che un divano bello, stupendo! Sono la necessità di fare uno e il tuo mi ha ispirato! L'espositore con dolcetti è così carino! Come sempre fanno un ottimo lavoro. Complimenti e baci nel tuo cuore.

    RispondiElimina
  4. Devo proprio dire che le tue amiche saranno orgogliose e fiere di mostrare un oggetto così bello, questo in particolare è davvero meraviglioso, i colori lo rendono unico ed elegante. Secondo me potresti trasformarlo anche in un cofanetto portagioielli, sarà perchè perchè ho una vera passione per questo oggetto, ma non sfigurerebbe neppure in camera da letto sul comò, o più piccino, sul comodino. E' un sogno!!
    Bravissima!!!!!
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniiiiiiiii !!!!!!! mai ferma vero ? Inutile dire che i tuoi lavori sono bellissimi come sempre anzi sono sempre più perfetti !!!!!!!!!!!!!!!!
    sei in ferie ???????

    RispondiElimina
  6. Your sofa is beautiful. I love your earring display.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  7. sembre bellissime le tue creazioni!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. E' chicchissimo questo divanetto! Io non sono né esperta, né brava, pensi che ce la farei a farlo? Grazie.
    Anna Maria

    RispondiElimina