Magicaidea

Magicaidea

domenica 31 marzo 2013

Ancora graditissimi premi!!!

Alla Magicaidea fioccano premi ,questo non fa altro che aumentare la mia autostima ;P e la voglia di continuare a fare :D
arrivano da un delizioso blog di cucina DESTINAZIONE FORNO grazie carissima! Io amo i blog di cucina ;P  da GLITTER ON MY BODY carinissimo blog di make up e ditorni ( io sono una frana con il trucco!)  e da A TUTTA MODA blog di moda e consigli utili.
Grazie ancora ragazze, io di solito lascio a dispozione a tutte voi il premio perchè non saprei scegliere li trovate nella mia bacheca in fondo alla pagina.
Alla prossima Magicaidea!


14 commenti:

  1. Complimenti per il premio! Fa sempre piacere riceverne!
    ciao

    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Te li meriti tutti i premi!
    Saluti, Faby

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, ho pubblicato un nuovo post con un abito di Oasap …che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-rhinestones-trimmed-dress.html

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tutti i bei premi! Buona serata..

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il meritato premio.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. complimenti per il premio!!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti Dani!!! Ma quando riprendi le mini?

    RispondiElimina
  9. ciao :) probabilmente mi odierai ma ti ho assegnato un premio :) passa da me per ritirarlo :)!

    RispondiElimina
  10. Ciao Paola!Ho da poco scoperto il tuo blog!devo dire che mi piace molto!!
    Se ti va passa da me ed unisciti al mio sito!
    Mi farebbe davvero piacere=)
    *.*

    RispondiElimina
  11. questo blog è davvero carinissimo e stra utile!! mi sono appena iscritta! se ti va passa anche da me, mi farebbe tanto piacere :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciii e complimenti x il premio :****

    RispondiElimina
  12. Hi dearest, I love your post! Lovely blog!
    I love to follow inspirational blog like this.
    Would you like to follow each other on GFC & Bloglovin? :)

    Let me know? Here : sausanhanifah.blogspot.com/2013/04/office-dots.html

    RispondiElimina
  13. complimenti, il tuo blog è veramente carino ed utile e le tue creazioni oltre che bellissime sono davvero originali, brava/e!

    da oggi ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina