Magicaidea

Magicaidea

venerdì 26 aprile 2013

Tempo di mercatini...

Buonasera.....mmmhhh,si...è da un pò che non posto.....d'altronde la giornata è fatta di  solo 24 ore !:DD ma sono quasi pronta,dico quasi perchè di cose da fare ce ne sono ancora molte.....tavolo pronto,tovaglia fatta,qualche shopper (queste )
 
divanetti,un pò di bigiotteria (sono mesi che ci sto lavorando!)....per il resto...vi lascio ancora un pò  sulle spine :P...vi dico solo che devo ultimare gli espositori con il mio nuovo logo :D,assemblare ancora qualche bracciale e mettere ancora qualcosa sulla Magicaidea Tower ....vi devo presentare anche nuovi collaboratori della Magicaidea e tante,tante altre cose....adesso però a nanna,sono stanchissima...
alla prossima Magicaidea....;)

9 commenti:

  1. buon lavoro quindi e in bocca al lupo per il mercatino!!! io ho deciso di partecipare ad uno a dicembre... e sto già lavorando, hee hee piano piano ce la farò!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Allora in bocca al lupo per il mercatino!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Wooowwww....che bello!! Anch'io vorrei tanto fare un mercatino ma non sò proprio da dove iniziare...ho un triliardo di dubbi e domande, soprattutto a livello contabile....il resto con le giornate di 48 ore e tanta fantasia penso che sarà un'esperienza unica :)
    In bocca al lupo!!
    Manu

    RispondiElimina
  4. Buon lavoro. Divertiti al mercatino e in bocca al lupo!
    Ciao, Faby

    RispondiElimina
  5. Ti porti avanti ....io non ho ancora cominciato ...tutto all'ultimo minuto ahahahahahah

    RispondiElimina
  6. imbocca al lupo per il mercatino!!! e buon lavoro!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Ma come fai a non stancarti con tutto questo da fare? Ah...dimenticavo...di certo avrai qualche magicaidea!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina