Magicaidea

Magicaidea

giovedì 26 gennaio 2012

Care amiche....

.......rieccomi.E' da un pò che non pubblico post, ma in questi giorni la vendita dei biglietti della lotteria per la trapunta ha portato via la maggior parte del tempo e qualche consegna crocettosa ha completato la mia assenza.Devo dire che la tribolazione è stata ricompensata e una discreta sommetta è arrivata a destinzione benefica,colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che hanno comprato il biglietto e riposto fiducia nelle mie intenzioni,sabato conosceremo il fortunato/ta che verrà in possesso del premio ^_^  Intanto ho continuato a seguire i vostri lavori e progetti sempre belli e ricchi di fantasia e un'altra cosa che mi sta dando molta soddisfazione e il blogcandy che sta galoppando in maniera incredibile!!!! Siete giunte in tante alla Magicaidea e ho avuto modo di ricambiare tutte le new entry tra i miei followers, ed è un'occasione per me di conoscere tanti altri blog interessanti ....il rovescio della medaglia? sarà sempre più difficile commentarvi tutte ma farò il possibile per venire a sbiciare ;)
Volevo mostrarvi una foto....ho ricevuto un regalo giorni fa e pubblico solo ora (mea culpa) ecco qua ..
Notate niente? Alessia,l'amica che mi ha fatto questo regalo,sta cercando la sua vena creativa,chi è portata per la maglia,chi l'uncinetto,chi la stoffa,lei sta cercando il suo obbiettivo creativo (chiamiamolo così!) direi che la fantasia non le manca visto che la confezione stessa faceva "parte" del regalo! Ha utilizzato fili e matasse per "creare" il fiocco e all'interno altro materiale per future creazioni...secondo me il potenziale non manca...e da poco ha scoperto la colla a caldo....^_^
alla prossima Magicaidea!!!!!

11 commenti:

  1. Molto originale e soprattutto.. Bentornata!!!

    RispondiElimina
  2. Wow that is a fantastic gift.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  3. strabello! quanto mi piacciono le cose "non normali"!!! sabato spero i vincerla io la trapuntaaaaaaaaaaaaaa!!!! uffa è troppo bella!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!
    Originalissimo il pacchetto,bello..
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao Dany, davvero originale questa confezione, la tua amica ha il quid in più!
    Ti ho dedicato un premio sul mio blog, ti aspetto a ritirarlo: per "acchiapparlo" fai un salva immagine del logo del premio e inseriscilo in un post, poi fai un copia-incolla delle regole e sei a posto!
    Baci,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  6. Che forte che sei Dany!!!
    E' vero, ha una bella fantasia, la confezione è bellissima e molto utile!!!

    Ho una piccola sorpresa per te...stavolta la magica idea l'ho avuta io...vai a curiosare nel mio blog..

    http://melymelpiccolisogni.blogspot.com/2012/01/due-nuovi-premi.html

    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
  7. Grandiosa la tua amica Alessia! Anche a mio marito piace quando gli confezioni io i regali in modo diverso dalla solita carta con fiocchetto!
    p.s. Grazie per essere passata per il mio blog e per avermi "sostenuta" nella mia "fatica" :o)

    RispondiElimina