Magicaidea

Magicaidea

venerdì 1 giugno 2012

Nuovi espositori

Mamma mia! mi rendo conto solo ora da quanto tempo è passato dall'ultimo post!Sempre la solita storia.... periodo un pò incasinato...complice il lavoro primario e altre 1000 cose!! Anche gli ultimi eventi hanno influenzato non poco  :/ ma non sono rimasta con le mani in mano eh! Tra una cosa e l'altra sono riuscita a produrre qualcosa ;) nuovi espositori.....
portaorecchini con farfalle lilla,bello grande!! qualcosa come 48 paia! :D
portacollane...sempre a tema,per un banchetto tutto pan-dan (si scrive così?)e infine per lo stile Kawaii....
sempre portaorecchini con cupcake.....avete notato niente? Aspettate ve lo mostro più da vicino...

ho sperimentato una nuova tecnica (e mi piace molto!!) non è dipinto...è in stoffa!!!
praticamente ho tagliato i vari pezzi di stoffa e incollato il tutto,per chi non ama trafficare con gli acrilici...che ne dite!?
alla prossima Magicaidea!!!!

15 commenti:

  1. Ciao Daniela, che questi diffusori bellissimi! Sono molto originale! Congratulazioni! Complimenti anche per così tanti premi e belle! Cara, il mio blog sta promuovendo una lotteria, se ti do piacere, fare una visita. Baci nel tuo cuore.

    RispondiElimina
  2. son venuti proprio bene ! buon proseguimento di creazione. mobizu

    RispondiElimina
  3. ma che begli espositori! e anche l'idea della stoffa sul legno mi piace molto... baci e buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Belli, davvero belli. Un abbraccio..

    RispondiElimina
  5. Sono veramente molto belli ^__^ il pasticcino è molto carino fatto con la stoffa, ottima idea! Anzi magica ^__^
    Baci

    RispondiElimina
  6. belliii mi piacciono un sacco soprattutto quello col dolcetto... che brava sei diventata oramai.. e x il blog.. mi sa che siamo messe tutte uguali... uff...
    ciaoo

    RispondiElimina
  7. E BRAVA DANY...SONO TUTTI STUPENDI..IL COLORE MI PIACE TANTISSIMO!!! CIAO

    RispondiElimina
  8. EEEEEEEEEE...la falegnama ormai non la ferma nessuno e che produzioni......sublimi !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Che bella idea!!!! Dovrei farne uno anche per me, li ho tutti in un sacchetto e quando li cerco è un delirio!!!
    Ciao a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Veramente una magica idea, anche il docetto in stoffa è fantastico, bravisssima.

    RispondiElimina
  11. Danyyyyyyyyyyyy stupendiiiiiiiii!! ma per chi sono?? l'expo per la Elena lo fai per Natale? ah ah scusa se non sono passata negli ultimi giorni, ti spiegherò... un abbraccio mega galattico!!

    RispondiElimina
  12. Troppo belli!!^^
    Ma il mercatino come è andato?Quel giorno diluviava se non sbaglio...
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. idee strepitosissime! bellissimo il cupcake! e comodo da fare.. Kiki.

    RispondiElimina
  14. ciao Daniela !!sono felicissima di trovarti tra i mie lettori fissi, io mi sono aggiuta ai tuoi, spero che da oggi in poi ci sia un simpatico scambio di idee, che ci aiuti a passare il poco tempo libero in serenità.
    Ciao
    Terry

    RispondiElimina