Magicaidea

Magicaidea

sabato 16 giugno 2012

Rimasta senza monachelle? Tutorial per creare monachelle ;D

Mercatino imminente e hai finito le monachelle? La merceria sotto casa ti chiede un mutuo per un paio di monachelle? Scherzi a parte,eccovi un modo per realizzare delle monachelle low cost ;D
procuratevi uno spillo da bigiotteria con testa a pallina con un diametro abbastanza "grande" perchè deve tenere la forma ;)
con  l'aiuto di pinze con becco rotondo e un pò di manualità date la forma allo spillo
e scusate la foto un pò di...ecco avete capito...TADAAAAANNNN!!! la vostra monachella!!
ora,questo può essere un inizio,potete provare con diversi spilli,quelli con gli strass,potete attorcigliare,rigirare,insomma io vi ho dato lo spunto a voi tocca il resto!!!
Se ci provate,fatemi sapere,la  Magicaidea è sempre lieta di essere utile!!!!
alla prossima Magicaidea!!!!!

p.s. non so se qualcuna ha già avuto quest'idea,se così fosse mi può contattare così potremo attribuire i giusti meriti ;)

9 commenti:

  1. Grande danyyyyyyyyyyy! ma se la merceria sotto casa non avesse i chiodini con la pallina?? ah ah brava tesorino mio! baciotti!!

    RispondiElimina
  2. Geniale! Come sempre..
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  3. Ma siamo telepatiche?? Io oggi ho fatto...monachelle! Quelle chiuse sai...Non mi riuscivano con i tutorial che avevo trovato e allora ho mollato tutto, ho osservato delle foto e sono andata ad intuito e adesso...ce le ho addosso! E' una gran bella soddisfazione crearle da sole vero? Dalle più semplici, alle più complesse :-)
    Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. i componenti fatti a mano sono sempre fantastici!!

    RispondiElimina
  5. Ma perché non c'ho pensato prima.... ovvio perché la Dany è sempre un passo avanti!!!!

    RispondiElimina
  6. Obrigada por compartilhar! Boa semana e beijos em teu coração.

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela!grazie a Fabiola ho conosciuto il tuo bellissimo blog!ti seguiro' con piacere!

    RispondiElimina
  8. io avevo già provato, avevo cercato e trovato in internet vari tutorial, ma penso che non ci sia nessun problema, è una cosa talmente ovvia provare a far da sè che l'unica cosa da attribuire è il merito a chi come te e tante altre mette a disposizione neuroni e tempo per dare spunti a chi ha voglia di provare. ;) continua così!!!

    RispondiElimina
  9. Io non sono capace con la bigiotteria però apprezzo e guardo con ammirazione chi ha le mani d'oro e la creatività come te.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina