Magicaidea

Magicaidea

sabato 16 giugno 2012

Rimasta senza monachelle? Tutorial per creare monachelle ;D

Mercatino imminente e hai finito le monachelle? La merceria sotto casa ti chiede un mutuo per un paio di monachelle? Scherzi a parte,eccovi un modo per realizzare delle monachelle low cost ;D
procuratevi uno spillo da bigiotteria con testa a pallina con un diametro abbastanza "grande" perchè deve tenere la forma ;)
con  l'aiuto di pinze con becco rotondo e un pò di manualità date la forma allo spillo
e scusate la foto un pò di...ecco avete capito...TADAAAAANNNN!!! la vostra monachella!!
ora,questo può essere un inizio,potete provare con diversi spilli,quelli con gli strass,potete attorcigliare,rigirare,insomma io vi ho dato lo spunto a voi tocca il resto!!!
Se ci provate,fatemi sapere,la  Magicaidea è sempre lieta di essere utile!!!!
alla prossima Magicaidea!!!!!

p.s. non so se qualcuna ha già avuto quest'idea,se così fosse mi può contattare così potremo attribuire i giusti meriti ;)

8 commenti:

  1. Grande danyyyyyyyyyyy! ma se la merceria sotto casa non avesse i chiodini con la pallina?? ah ah brava tesorino mio! baciotti!!

    RispondiElimina
  2. Ma siamo telepatiche?? Io oggi ho fatto...monachelle! Quelle chiuse sai...Non mi riuscivano con i tutorial che avevo trovato e allora ho mollato tutto, ho osservato delle foto e sono andata ad intuito e adesso...ce le ho addosso! E' una gran bella soddisfazione crearle da sole vero? Dalle più semplici, alle più complesse :-)
    Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. i componenti fatti a mano sono sempre fantastici!!

    RispondiElimina
  4. Ma perché non c'ho pensato prima.... ovvio perché la Dany è sempre un passo avanti!!!!

    RispondiElimina
  5. Obrigada por compartilhar! Boa semana e beijos em teu coração.

    RispondiElimina
  6. io avevo già provato, avevo cercato e trovato in internet vari tutorial, ma penso che non ci sia nessun problema, è una cosa talmente ovvia provare a far da sè che l'unica cosa da attribuire è il merito a chi come te e tante altre mette a disposizione neuroni e tempo per dare spunti a chi ha voglia di provare. ;) continua così!!!

    RispondiElimina
  7. Io non sono capace con la bigiotteria però apprezzo e guardo con ammirazione chi ha le mani d'oro e la creatività come te.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina