Magicaidea

Magicaidea

mercoledì 14 marzo 2012

Sfida raccolta

Chicca del blog Intrecci mi ha coinvolto in una piccola sfida ....dire 10 cose di me che mi fanno star bene,accetto volentieri anche perchè è un modo come un'altro per conoscerci meglio :D

1- Fare colazione in terrazza alla domenica d'estate
2- Stare al sole
3- Dedicarmi alla "Magicaidea lavori in corso"  quando fuori piove
4- Fare giardinaggio con mio marito
5-  Il mio cane quando vuole giocare
6- Quando prendo il passaporto dal cassetto
7- Quando la mia famiglia si riunisce
8- Il profumo del mare
9- Guardare la tv a letto quando fuori fa un freddo cane
10- Andare a dormire quando so che l'indomani non mi devo alzare presto.......
ora,la regola.... dovrei nominare altri 5 blogghine...in questo caso
 Sara dello Scrigno di Morgana
Miriam del blog Tra le farfalle
Mely del blog Piccoli Sogni
Tecla del blog Gothic Toyland
Clelia del Gufo e la Mucca
ma sentitevi libere di postare la sfida ;).....
alla prossima Magicaintervista :D

5 commenti:

  1. Ciao, ora ti conosciamo un po di più. Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, grazie di aver raccolto la mia sfidina, sono 10 bellissime sensazioni quelle che hai scritto, in effetti così ci si conosce un pò di più. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Sfida accettata cara dolce Danyyyyyyyyyyyy!!!! domani posto!!! baciuz

    RispondiElimina
  4. ciao!!! cercherò di rispondere alla sfida appena possibile, hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ciao, il tuo blog mi piace e perciò ti assegno il primo premio BLOG AWARD BACKBLOG
    http://fatacoriandola.blogspot.com/2012/03/ho-vinto-il-blog-award-backlog.html
    Un abbraccio!

    RispondiElimina