Magicaidea

Magicaidea

sabato 31 marzo 2012

Uno,due! Uno,due! Uno,due!

Oh! cielo! Da quanto tempo che non faccio un post! Solo adesso guardando la data dell'ultimo me ne rendo conto....il motivo è semplice e il disegno forse fa intuire.....sono prigioniera del mal di schiena e ultimamente i miei acciacchi sono peggiorati....in attesa dell'esito della tac che mi aggiorni sulla mia situazione attuale (ernia?) stò facendo la ginnastica-posturale a casa....in un primo momento ero scettica,mi dicevo come potevano due esercizietti "rimediare" ai dolori che mi davano il tormento....allora giù di medicinali cocktail di antidolorifici e antinfiammatori....e da lì che mi sono detta "così non va bene" ero arrivata al punto che  non potevo affrontare la giornata senza la mia "dose" quotidiana di porcheria....presa dalla disperazione ho pensato" che mi costa? le ho provate tutte...".....ed è proprio a casa che si è compiuto un miracolo,io che non credevo, io che guardavo di traverso gli "omini" sorridenti che facevano le dimostrazioni di come eseguire l'esercizio....è da un pò che non mi avvicino all'armadietto dei medicinali...e le mie giornate sono più serene...quasi non ci credo,perciò ho cambiato il mio stile di vita e ho dovuto "togliere" un pò di tempo alla Magicaidea anche se c'è qualcosa in cantiere ;) e presto pubblicherò delle foto....intanto uno,due,uno due,uno,due....
alla prossima Magicaidea!!!

12 commenti:

  1. mi dispiace che tu abbia problemi di salute, vedrai che andrà tutto bene e se gli esercizi ti aiutano è solo un bene per te, ciao.

    RispondiElimina
  2. Che brutta compagnia il mal di schiena..in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Sono contento che stai meglio! Vi aspettate il vostro piacere prossima magicaidea. L'amore nel cuore.

    RispondiElimina
  4. ah ecco dov eri finita.. uh come ne avrei bisogno anche io.........

    RispondiElimina
  5. Terribile il mal di schiena! Buoni esercizi!

    RispondiElimina
  6. Carissima, meglio gli esercizi delle medicine! Brava!
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  7. oh povera forza e coraggio e buona ginnastica!

    RispondiElimina
  8. ma povera, mi dispiace....anche io sono piena di acciacchi....dovrei iniziare a fare pilates su consiglio dell'iridologa.... ma sono così tremendamente pigra......
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Il mal di schiena è proprio brutto... fai bene a far ginnastica aiuta e anche dormir bene.
    Speriamo che passi!
    Anna

    RispondiElimina
  10. Sorry to hear that you have been unwell. Wishing you a speedy recovery.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  11. Ciao Daniela, organizzo un contest di blog creativi a scadenza settimanale, il Best Creative Blog of the Week. Ti andrebbe di partecipare con il tuo blog?
    Dai un’occhiata alla pagina informativa (http://cecrisicecrisi.blogspot.it/p/best-creative-blog-of-week-award.html) e fammi sapere tramite commento o per email a topogina1977@gmail.com.
    Ciao! Topogina

    RispondiElimina
  12. Come ti capisco... io neppure con le medicine ho trovato sollievo, ma di certo gli esercizi fanno molto bene! Continua così...un due...un due...
    Un bacione
    Mely

    RispondiElimina