Magicaidea

Magicaidea

lunedì 19 marzo 2012

Regali.....e di tutto un pò...

"Aver tempo per ".....forse è un problema che abbiamo un pò tutte ed ultimamente qui alla Magicaidea scarseggia che è un piacere. Dividersi tra lavoro,casa e i miei piccoli lavoretti sta diventando un impresa ardua,anche perchè il primo porta via la maggior parte delle mie energie...starò mica invecchiando!! :D
Ma veniamo a noi...ho un pò di arretrati ;) la prima cosa che vi voglio mostrare è il regalo che ho ricevuto la settimana scorsa da Melymel del blog Piccoli sogni, io le ho mandato un pò di materiale (piccoli tagli di stoffe,qualche nastrino,ecc) lei mi ha ricompensato con queste meraviglie fatte con le sue manine!!!
Piatti! (tantissimi),torte,budini cupcake per la mia pasticceria!!
queste meraviglie!? scatole con dentro torte e cupcake....
no...dico....e questa? una torta in scatola già pronta per la consegna! Grazie ancora Mely!! sei stata un tesoro!!
Passiamo al secondo regalo...eh si! Stanno viziando la Magicaidea..;) questo regalo invece arriva dalla Gothic toyland....
altre ceramiche per allestire i tavoli cibi,boccette per mettere le caramelle,mug,teiere....e la chicca finale.....
il registratore di cassa!!!!!!!!!non è favoloso!?? un grazie gigante!!!:D la pasticceria sarà uno spettacolo!!!
Adesso invece veniamo ai lavori che mi stanno impegnando,cucito creativo..la mia collega mi ha chiesto una shopper per la spesa...."la voglio spiritosa" mi dice.....accontentata ;D
uno scoiattolo "aggrappato"...è piaciuta tantissimo e dopo il successo dell'ultima trapunta ecco un work in progress....
fortunatamente più piccola per il lettino di una bimba...ci sarebbero ancora degli espositori ma per stasera penso sia abbastanza......
alla prossima Magicaidea!!!!

P.S. Dimenticavo!!! Elfazzurra del blog Fatacoriandola mi ha assegnato un premio! Il BLOG AWARD BACKBLOG! Grazie cara, sei stata molto gentile e io lo giro a tutte voi che passate di qui alla Magicaidea!!!

18 commenti:

  1. *______*

    Secondo me al posto di una pasticceria con tutto quello che hai conviene che apri una produzione industriale di dolci !!! :D

    RispondiElimina
  2. I regali che hai ricevuto sono STUPENDI... e il tuo lavoro non è da meno!!;))
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. Sono felice che i miei piccoli doni ti siano piaciuti! Attendo di vedere i progressi della pasticceria...e di questa nuova trapunta!
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
  4. Simpaticissima la borsa, bellissimi i regali che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  5. che bellissimi doni!!! anche i tuoi lavori sono davvero spettacolari...la borsa è simpaticissima!!!

    RispondiElimina
  6. ma quante belle cose!!!tutto, tutto bello davvero..^-^

    RispondiElimina
  7. WOW Daniela è tutto bellissimo!!!
    le tue borse sono sempre simpaticissime e la pasticceria sarà un capolavoro ^^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela, che regali stupendi hai ricevuto, e la tua borsa è bellissima!!!

    RispondiElimina
  9. Ma quante belle cosine *___* non vedo l'ora di ammirare la tua pasticceria!!! Lo scoiattolo è buffissimo e anche la trapunta i piace!! Bravissima :D

    RispondiElimina
  10. Che bei regali!!!
    Stupendi i tuoi lavori!!!
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  11. SONO UNA VERA CHICCA QUESTE MINIATURE!!!BACI

    RispondiElimina
  12. no ti prego... ma quello scoiattolo????? ma che bello è???? è troppo buffo!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  13. All your gifts are wonderful congratulations. All them beautiful cakes yummy. Your bag is beautiful and i love the quilt.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  14. che vuoi di più dalla vita ?????????Hai ricevuto dei regali stupendi e le "cosette " che hai fatto sono come sempre apprezzabili CIAO

    RispondiElimina
  15. I regali che hai ricevuto sono bellissimi ma il tuo "scoiattolo aggrappato" è FAVOLOSO!!!!
    :)))

    Matilde

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora di vedere la pasticceria con tutti questi oggetti. Sarà meravigliosa.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  17. Quantas minis lindas! parabéns e feliz primavera. Beijos em teu coração.

    RispondiElimina
  18. ciao! trovo che sia tutto bellissimo..soprattutto le tortine in scatola..una meraviglia! Ora ti saluto, un abbraccio,KIKI.

    RispondiElimina