Magicaidea

Magicaidea

venerdì 11 novembre 2011

Espositore a scalini

Espositore a scalini,personalizzato, sempre per lo Scrigno di Morgana,questo ospiterà i personaggi da lei creati,i Pacioccosi appunto.Domani imballo il tutto e andrò a conoscere di persona SaraMorgana,vi confesso che sono molto emozionata e sono convinta che sarà una bellissima esperienza.Ci siamo conosciute con i nostri blog ed è stato subito feeling! Passeremo insieme il pomeriggio con scambio di consigli e materiale creativo....non vedo l'ora!
Ho visto,inoltre,che molte di voi hanno già cominciato con i lavori per il Natale,periodo magnifico per noi creative! con addobbi,regalini,mercatini e varie è pane per i nostri denti ;),quindi la Magicaidea vuol fare un piccolo regalino a tutte/i coloro che fanno un giretto qui....pubblicherò un piccolo tutorial per creare un oggettino natalizio ;) perciò nei prossimi giorni rimanete sintonizzati su questo blog!;)
alla prossima Magicaidea!!!!!!

12 commenti:

  1. Bello l'espositore a scalini!! No.... io non so resistere alla curiosità...... voglio vedere il tutorialllllll!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. The display steps are great. Looking forward to the tutorial.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  3. Ma bravaaaaa!Sempre più difficile!
    Maria Concetta

    RispondiElimina
  4. bello!!! Aspetto il tutorial con ansia!!!

    RispondiElimina
  5. Bello! Aspetto impaziente il tutorial.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'espositore,aspetto il tuo tutorial, magari mi farà tornare un pò la voglia di creare, quest'anno il Natale per me sarà triste, ma con tutti voi amici di blog, la vostra fantasia ed in questo caso la tua magicaidea di tutorial, sono certa che mi sentirò meno sola.
    Un bacio,
    Mely

    RispondiElimina
  7. Danyyyyyyyyyyyyyy... non avevo letto questo post!! cara la mia dany! ssssssssssssssshhhhhhhhhhh non sveliamo a nessssssssssssuno il tutorial..... io lo so pappappero!!

    RispondiElimina
  8. che bello incontrarsi tra creative!!!! mi piace molto l'espositore, bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. CONTACI CHE RIMANGO SINTONIZZATA....SAI...QUESTO ESPOSITORE FAREBBE COMODO ANCHE A ME PER ESPORRE I MIEI LAVORETTI DI DECOUPAGE,NE HO MOLTI DI PICCOLA STATURA E NON SO MAI COME POSIZIONARLI NEI MERCATINI..E QUI STAREBBERO PROPRIO BENE IN VISTA!!!!FORSE CI FARò UN PENSIERINO...BACI

    RispondiElimina
  10. davvero bello,cosi tutti gli oggetti saranno in bella vista grazie agli scalini...anche io aspetto il tutorial..un abbraccio simona...

    RispondiElimina
  11. Ciao cara davvero bello l'espositore, volevo crearne anche io uno, ma sono proprio negata...

    RispondiElimina