Magicaidea

Magicaidea

giovedì 24 novembre 2011

Room-box pasticceria...work in progress :)

Procede la miniatura della pasticceria,moooolto lentamente,purtroppo....... :( vorrei poterle dedicare più tempo,ma non ce nè,perciò accontentiamoci dei ritagli dei ritagli di tempo che ho a disposizione :D
Quindi le immagini che seguiranno sono quelle dei pochi sviluppi,anche se piano piano, qualcosa prende forma....comincio a presentarvi le mie prime miniature di cibo,in questo caso dolci!
ho provato con qualcosa di semplice,cookies,dolci in tema natalizio :) e girelle....ed ora quella che più mi ha impegnato....la vetrina...

mancano ancora tante cose,ma volevo mostrarvela.......
di lato....al solito le foto fatte di sera non valgono molto...ma se notate ho messo delle perle appese a mò di luci e sul finto-vetro il nome della pasticceria (ovviamente il nome della mia nipotina;)

anche in versione notturna :D.Ci sono ancora parecchie idee da mettere in atto fuori (figuriamoci dentro!) per stasera è tutto,grazie del vostro passaggio,io intanto vi seguo e vedo che siete tutte prese dal Natale...presto che manca pocoooo!
alla prossima magicaidea!!!!

18 commenti:

  1. DANIIIIIIIII è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....mi sento in colpa per averti fatto perdere tempo a fustellare, chiedo venia
    bacibaci

    RispondiElimina
  2. Danyyyyyyyy!!! è stra-fa-vo-lo-saaaaaaaaaaaaa!!! oddio che bella!!

    RispondiElimina
  3. Eccomi cara Daniela, sono passato per conoscerti meglio vedo che hai due blog ho scelto questo che mi pare quello che più mi piace, è un po tardi e sono stanco, ti lascio la buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. quando avrai finito sarà un capolavoro!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Fantastico!!Non vedo l'ora di vederlo finito!^_^
    Buon venerdì!

    RispondiElimina
  6. Mi piace la vetrina; con i dolci sarà bellissima.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  7. che lavori, ragazzi! complimenti Daniela

    RispondiElimina
  8. Beh! Scopro ora il tuo blog e lo trovo interessantissimo per le cose che produci e per quello che vedo, ma sei proprio brava sai?! Ti faccio i miei complimenti, che bella creatività stai dimostrando,brava! Magu. L'ago fatato di Magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. I love the window its beautiful. Your sweets are wonderful.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  10. Ho in mente qualcosa del genere, ma al momento seguo il tuo work in progress!! Completalo daiii, a presto

    Carmelo!!!

    RispondiElimina
  11. Mamma mia Daniela, sei sempre piu brava e creativa!! I miei sinceri complimenti!! Appena la completi...ti invito 10 giorni a Catania, cosi fai il bis!! Bacioni!!! *_*

    RispondiElimina
  12. che meraviglia questo blog!! tanti bellissi spunti per creare...hai proprio delle magiche idee!!
    complimenti davvero!
    Elisa

    RispondiElimina
  13. Dani per essere le prime miniature di cibo non sono affatto male! Mi piacciono molto, hanno davvero un'aspetto invitante! La vetrina è davvero stupenda, mi sembra già di vederla, tutta piena di torte dolci e dolcetti messi sui loro espositori...come potremo resistere alla tentazione di mangiucchiare qualcosa?
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
  14. uhmmmm... promette proprio bene! SLURP!

    :)))

    RispondiElimina
  15. E già bella cosi, ma quando la finisci sicuramente sarà una meraviglia! Complimenti per la pazienza e la bravura che hai...

    RispondiElimina
  16. ciao se ti va fai un salto al mio giveaway =)
    http://lofficinadielo.blogspot.com/2011/11/1-giveaway-di-lofficina-di-elo-girls.html

    RispondiElimina